Alterophile - CopieOggetto trandy e cool per come si propone, è anche uno dei monopattini elettrici più leggero sul mercato. Stiamo parlando di Littleboard, che con un peso inferiore ai 10.8 kg non teme paragoni rispetto alla concorrenza che si attesta sui 20 kg.

Dotato della tecnologia KERS di rigenerazione in frenata, la sua batteria si ricarica costantemente e permette di aumentare del 30% le prestazioni della batteria al lithio-polymeri. Molto compatto si piega facilmente e offre una reale facilità di stivaggio. Littleboard rappresenta il mezzo ideale per l’intermodalità e permette di utilizzare i mezzi pubblici anche i più affollati.

Con un pannello di bordo che indica velocità e autonomia, Littleboard offre una guida sicura  e rilassata, ed è pure dotato di cruiser control (regolatore di velocità).

Talons aiguillesEquipaggiato con una batteria al Lithio ioni Polymero e di un sistema di recupero in frenata Littleboard offre una autonomia da 20 a 30 km, secondo al topografia e la velocità di utilizzo; si tratta di una delle maggiori autonomie in rapporto al tempo di ricarica (tra le 2 e le 4 ore). Le batterie Lithio Ioni Polymero consentono una durata di vita stimata  su 20000 km.

Ma il segreto del successo di Littleboard è soprattutto legato ad un design oggettivamente accattivante. Grazie alla sua piattaforma in legno, si presenta come oggetto moderno e dinamico. La sua piattaforma in rovere fabbricata in Francia consente di posizionare i piedi in parallelo migliorando così il comfort e la stabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here