A Eurobike Thule ha messo in mostra l’eccellenza della progettazione e della razionalità svedese: EasyFold XT, il successore del pluripremiato portabiciclette da gancio richiudibile da auto Thule EasyFold; Yepp nella categoria Active with Kids con due nuovi seggiolini da bicicletta Thule Yepp Nexxt e Chariot, una nuova gamma di passeggini pensati per coloro che amano fare sport insieme ai propri figli.

Thule EasyFold XT, la sicurezza innanzitutto

2-thuleThule EasyFold XT rappresenta tutto ciò che si può desiderare quando si parla di portabiciclette da gancio di traino. Il nuovo prodotto Thule trasporta in modo sicuro le bici e, quando non lo si utilizza, può essere piegato per occupare pochissimo spazio e poi per essere comodamente riposto in auto o in casa. Il montaggio sul gancio di traino richiede il minimo sforzo grazie alla nuova posizione della maniglia di fissaggio. Le biciclette sono facili da caricare e scaricare e con l’accessorio opzionale rampa è ancora più facile. Anche quanto le biciclette sono caricate e fissate sul portabici, il baule sarà ancora accessibili grazie al meccanismo basculante che consente di inclinare Thule Easy Fold e aprire comodamene il portellone posteriore.

Grande polivalenza e duttilità di trasporto

Il nuovo modello è disponibile nella versione per il trasporto di due o tre biciclette di varie forme e dimensioni: leggerissime biciclette da strada, mtb, e-bike o fat bike. Thule EasyFold XT è in grado di trasportare ogni tipo di bicicletta senza problemi grazie a una notevole capacità di carico, una generosa distanza tra le biciclette e a uno spazio extra per gomme anche molto alte. I bloccatelai possono essere singolarmente adattati e il sistema di pinze con limitatore segnala con un “click” la pressione ottimale raggiunta, assicurando che anche i telai più sensibile siano ben fissati senza il pericolo di danneggiarli.

Thule Yepp Nexxt maxi e mini

Il design dei nuovi seggiolini da biciclette nasce dal connubio delle esperienze dei team che hanno sviluppato i precedenti seggiolini di Yepp e di Thule. L’utilizzo di tecnologie innovative e la struttura simile a quella utilizzata nei moderni caschi da bicicletta, hanno portato numerosi benefici ai nuovi prodotti. Grazie alla combinazione di materiali resistenti, in grado di assorbire gli urti e resistenti all’acqua (EVA, EPP e PP), i nuovi seggiolini sono molto leggeri, confortevoli, resistenti, sicuri e si distinguono grazie a un design alla moda e sportivo.

Thule Yepp Nexxt Maxi

3-thule-maxiNon è mai stato così facile da montare sul portapacchi posteriore. Grazie all’innovativo sistema di montaggio universale facilmente regolabile, il seggiolino è veloce da montare / smontare su qualsiasi portapacchi posteriore in grado di sopportare un carico di 25 kg. Il montaggio universale assicura che il seggiolino sia adattabile a tutti i portapacchi posteriori senza la necessità di utilizzare alcun adattatore.

 

Thule Yepp Nexxt Mini

4-thule-miniÈ facile da montare/smontare, sia su manubrio normale sia sulla maggior parte degli attacchi da manubrio a sgancio rapido. I seggiolini Thule Yepp Nexxt garantiscono una seduta stabile e sicura ai bambini più piccoli (da 9 mesi *) fino all’età prescolare (fino a 3 anni / 15 kg per la versione Mini). Il bimbo è seduto in modo sicuro e confortevole grazie ai materiali ammortizzanti dei sedili imbottiti, mentre le staffe delle bambe sono regolabili, garantendo una perfetta adattabilità alla crescita del bambino.

I modelli Thule Yepp Nexxt sono entrambi dotati di un’innovativa cintura di sicurezza a cinque punti, combinata a una chiusura di sicurezza magnetica. Il design degli spallacci con spalline stand – out, facilitano l’inserimento del bambino nel seggiolino. Quando il bambino è seduto correttamente, chiudere la fibbia magnetica sarà un gioco da ragazzi.

Rifiniture di pregio

Per garantire una maggior sicurezza e miglior visibilità, Thule Yepp Nexxt Maxi è fornito di un riflettore integrato che può essere sostituito da una luce posteriore. Per rendere il viaggio ancora più confortevole ai più piccoli, Thule Yepp Nexxt Mini può essere dotato di imbottitura sul manubrio e di un parabrezza.

Thule Chariot 

8-thule-chariot-cabCon Thule Chariot è possibile sfruttare al massimo tutte e quattro le stagioni e si possono praticare ben quattro attività con un solo passeggino. Thule Chariot permette a chi ama allenarsi con i propri figli di farlo in qualsiasi stagione dell’anno andando in bici, passeggiando, correndo oppure sciando. Essa offre a tutte le famiglie, amanti della vita all’aria aperta, la libertà e il lusso di condividere insieme le proprie passioni: Thule Chariot Sport, Thule Chariot Cross, Thule Chariot Lite e Thule Chariot Cab.

5-thule-chariot-sportChariot Sport è stato ideato per eccellere in ogni prestazione, dalla facilità di utilizzo con soluzioni ingegnose, alla sicurezza e resistenza nel tempo. Si presenta come un prezioso alleato per ogni allenamento, che rende più facile e divertente mantenersi attivi e in forma durante tutto l’anno in compagnia dei propri figli. Indipendentemente dell’attività (corsa, passeggiata, bicicletta o sci di fondo) le prestazioni ottimali del nuovo passeggino e l’attenzione dedicata dai design per garantire un trasporto sicuro, superano le aspettative e gli standard di qualità globali.

6-thule-chariot-crossChariot Cross è stato pensato per le famiglie attive, in contatto con la natura e che praticano attività outdoor durante tutto l’anno, e che quindi necessitano di un passeggino versatile ma anche bello. Thule Chariot Cross permette ai genitori di condividere con i figli le proprie passioni quali la corsa, le lunghe passeggiate, la bicicletta o lo sci di fondo. I test di qualità estremamente rigorosi di Thule assicurano un livello di sicurezza altissimo, garantendo massima tranquillità a entrambi i genitori e al bambino in tutte le situazioni più o meno estreme.

7-thule-chariot-liteChariot Lite è un passeggino facile da usare pensato per la vita di ogni giorno. Esprime il massimo delle sue potenzialità in un ambiente urbano ed è perfetto per passeggiare al parco o fare una sessione di jogging mattutina.

Chariot Cab è infine il passeggino perfetto per i genitori attivi che vivono in città e che hanno bisogno di portare i figli a scuola, al parco giochi, a fare la spesa o a mangiare un gelato. Grazie a una struttura molto robusta è in grado di resistere a tutte le sfide della vita quotidiana e a tutte le condizioni atmosferiche. Per garantire una maggior longevità, Thule Cab è dotato di una base di plastica dura che aiuta i bambini ad entrare nel passeggino nel modo più stabile e sicuro possibile. Durante le passeggiate, genitori e bambini possono usufruire della sospensione adattabile che rende il passeggino più ammortizzato e confortevole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here