Leatt DBX 2.0 è adatto a un’ampia gamma di discipline MTB, dalla semplice escursione al Cross Country. Avvolge bene la testa, comprese le tempie e la zona posteriore del cranio.

DBX 2.0

La scocca resistente in policarbonato con venti grandi fessure di aerazioni lascia circolare bene l’aria anche a bassa velocità. La struttura leggera in-mold combina lo strato di schiuma assorbente e il rivestimento esterno rigido. Utilizza la tecnologia Turbine 360°, ovvero piccoli ammortizzatori morbidi inseriti nelle schiume di imbottitura interna. Questi permettono di ridurre l’energia dell’impatto del 30% e le forze prodotte dagli urti obliqui del 40%, per diminuire il rischio di commozione celebrale in caso di caduta. Si distingue per il sistema di regolazione occipitale, la visiera facilmente amovibile e l’imbottitura traspirante in schiuma Dri-Lex

DBX 2.0 Black/Granite

DBX 2.0 è molto confortevole e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo (119,00 euro al pubblico, IVA inclusa); un’opzione eccellente per gli appassionati di mountain bike attenti alla sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here