Dopo l’esordio a Pitti immagine uomo di quest’inverno, NET ritorna in questa nuova edizione (13-16 giugno) in collaborazione con Mauna Kea. Una partnership importante che rinsalda il legame con il fashion di NET, la sella rivoluzionaria che ha fatto del suo stile inconfondibile il marchio di fabbrica.

Dotata di tre caratteristici strati a nido d’ape NET è una sella riciclabile al 100% perché assemblata ad incastro, senza l’uso di colle o altri equivalenti tossici. Le fibre in polipropilene sono particolarmente resistenti e garantiscono una buona impermeabilità all’acqua. NET nasce dall’idea di realizzare un prodotto cult dove poter sprigionare la propria creatività. La sella si trasforma in un oggetto personale, dinamico e giovanile che rispecchia a pieno la natura dell’appassionato.

Per questa occasione NET firma una partnership con Mauna Kea brand made in Italy che prende il nome dal noto vulcano delle isole Hawaii. Mauna Kea ha l’aspirazione di infrangere i confini tra uomo e donna, tra formale e informale, tra abbigliamento sportivo ed elegante. I tessuti più tecnologici entrano in modo dirompente nel mondo della moda creando capi pratici e resistenti. Una interpretazione moderna e ludica tra tecnologia e tradizione.

A Pitti Uomo verrà presentata una capsule collection firmata NET dove le selle vestiranno le grafiche presenti nella collezione Mauna Kea. La collaborazione proseguirà durante l’estate con la presenza della capsule collection anche durante le Milano, New York e Tokyo Fashion Weeks.

 

NET per MAUNA KEA

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