lampaLampa comunica di aver iniziato la distribuzione, in esclusiva per il territorio italiano, delle linee di portaggio Whispbar e accessori Yakima, aziende leader dei rispettivi settori. Si tratta di marchi conosciuti in tutto il mondo per la qualità e le elevate performance estetiche e funzionali.

Whispbar nasce in Australia oltre trent’anni fa grazie alla passione di un team di ingegneri aeronautici con l’obiettivo di produrre i sistemi di portaggio per auto migliori: barre portatutto e attacchi per qualsiasi vettura che non siano solamente funzionali ma che mirino all’eccellenza e al design. L’elegante struttura alare, marchio distintivo di Whispbar, nonché diretto retaggio delle sue origini aeronautiche, permette di ridurre resistenza e rumori quasi a zero, con un deciso risparmio anche in termini di consumi. Lo stile dei prodotti è talmente avanzato da permettere a Whispbar di essere insignita dei più importanti premi di design a livello internazionale, tra i quali l’iF Product Design Award 2014, l’International Design Excellence Award 2014 e il RedDot Award 2014.

La storia di Yakima prende il via invece 35 anni fa nello stato di Washington (USA), con l’obiettivo dichiarato di trasportare passioni: porta-bici, sia da tetto che posteriori, porta-sci, porta-snowboard e porta-kayak.

Con l’introduzione di questi due importanti marchi, che vanno ad affiancarsi alla linea Nordrive, l’offerta di prodotti Lampa per il portaggio auto trova il suo naturale completamento e si propone come la più ampia ed articolata in Italia e tra le prime in Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here