Endura dimostra l’impegno nello sviluppo della collezione femminile con un’ampia gamma di prodotti da prestazione sia su strada sia su mtb. Oltre ad un design accattivante e piacevole, il focus dell’azienda è impostato sulle prestazioni con tessuti e fit di alto livello di performance e tecnologia, elementi che si mescolano perfettamente.
I capi più rappresentativi della collezione sono riferiti alla maglia FS260-Pro Jetscream S/S con eccellenti caratteristiche di peso piuma e antivento, i pantaloni FS260-Pro Bibknicker con il sistema Zip Drop DS per il massimo comfort in caso di pause, la giacca Adrenaline Race Cape per proteggersi dalle giornate uggiose.
Nella collezione mtb invece il nuovo MT500 Spray Baggy Pants è lo shorts perfetto per l’uso trail per comodità, leggerezza e protezione dall’acqua. Anche le nuove maglie Singletrack Print Ts nelle colorazioni rosse, viola, azzurro, verde acqua si aggiungono ai colori della collezione classica. Per completare il total look poi ci sono i Singletrack Lite Shorts e i guanti Singletrack Lite.
L’azienda ha anche sviluppato capi per la collezione femminile triathlon, con il supporto di grandissime campionesse come Beth Gerdes, Rachel Joyce e la tedesca paraolimpica Campionessa del Mondo Denise Schindler. Nel settore mtb invece la scozzese Katy Winton dell’Endura Bergamont Factory Racing Team, ha supportato il gruppo per lo sviluppo della collezione woman.