Il KTM Protek Dama ha stupito anche quest’anno con la sua presentazione che, a fianco dell’attività agonistica, ha illustrato al pubblico anche tutte le numerose iniziative che organizzerà anche nel 2018. La serata, condotta dalla giornalista Mediaset Stefania Bardelli, è stata affiancata nella prima parte della serata da Fabrizio Pirovano, fondatore e anima del Torrevilla.

Naturalmente presenti anche gli sponsor come Fausto Maschi, direttore commerciale Italia KTM BIKE INDUSTRIES, Maurizio Maggioni, contitolare di Protek controtelai e Emmestampi, Daniele Dama, contitolare di DA.MA sportwear, Andrea Repele, amministratore delegato Damil Components, Paolo Pioselli, Consigliere FCI regione Lombardia, Alessandro Bonacina, Presidente FCI Lecco, Sergio Cazzaniga, Sindaco di Besana in Brianza, Massimo Mottadelli, Assessore di Monticello Brianza oltre ad altre personalità e sponsor, che sono state tutte ringraziate non solo per la loro presenza, per il contributo e l’aiuto che ci mettono a disposizione per continuare la nostra attività.

Una formazione che nel 2018 compie 30 anni, un lungo sodalizione che quest’anno si regala l’iscrizione alla UCI, come unico Team Italiano affiliato UCI che svolge attività dalle categorie giovanili, Esordienti ed Allievi fino agli, Elite, passando per Juniore ed Under 23.

GLI ATLETI
Alcune le riconferme come gli Elite Jhonnatan Botero Villegas, nazionale colombiano, il bolzanino Beltain Schmid e Lorenzo Samparisi, gli Under 23 Daniel Tassetti e Fabrizio Panzeri, i giovani Mattia Beretta, Samuele Motta e Matteo Bianchini, e “l’ever green” Simone Colombo, diversi i nuovi arrivi, tra le ragazze, la Campionessa Italiana Elite Serena Calvetti, la valtellinese Letizia Motalli, Junior, anche lei Campionessa Italiana per 4 anni di fila in tutte le categorie giovanili e la bergamasca Marta Zanga, Allieva.

Tra i boys, gli Elite, Denis Fumarola e Domenico Valerio, l’Under 23 Edoardo Xillo, gli Junior Emanuele Huez e Manuel Meneghetti ed i giovani Tommaso Pandini, Allievo, e Tommaso Nalin, Esordiente.

A coordinare e gestire tutto il rooster di atleti, dalla organizzazione delle trasferte, all’assistenza in gara e tanto altro ancora, sono impegnati Valentina Milesi, Andrea Iacobacci, Aldino Rota, Simone Samparisi, Alberto Milesi, Moreno Ferrario e Marco Meneghetti, mentre Donald Brioschi coordina tutta l’attività sui social.

Tutti gli atleti gareggeranno con KTM Myroon Ptestige e KTM Scarp Prestige, con ruote Damil Components, cerchi Drc, coperture Maxxis, selle Selle Italia, pedali Campa Bross, l’abbigliamento è fornito da Da.Ma. sportwear, occhiali Ethen, integratori +Watt.

Uno degli eventi che caratterizzano maggiormente il gruppo è la Pedala coi Lupi, manifestazione tradizionale, che si organizza da più di 20 anni, sempre con lo stesso spirito, divertimento, emozione, voglia di stare insieme e novità, si perché pur essendo ormai più che maggiorenne, la Pedala coi Lupi è sempre nuova, effetti speciali luminosi, sonori e teatrali non mancano mai e sono sempre una novità. Come è una novità la location della Pedala coi Lupi di Besana Brianza, 14 luglio 2018, avrà come centro nevralgico la piazza del centro di Besana, mentre rimane invariato il punto di partenza e arrivo della Pedala coi Lupi di Monza, 26 maggio 2018, Cascina San Fedele nel Parco di Monza.

Numerose poi le attività della sezione escursionismo con anche corsi dedicati a ragazzini e  Ladies, in entrambi i casi si punta sulla sicurezza, sulla tecnica di pedalata e si insegnano anche alcuni trucchetti su come fruttare al meglio le potenzialità della propria bike.

www.torrevillabike.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here