Uno dei prodotti che distingue Gist a livello internazionale è il casco KONA, nato per sviluppare ed aumentare la sicurezza del ciclista sulla strada.
Per pedalare in totale tranquillità ed essere sempre visibili Gist ha integrato nella parte nucale del casco una luce led. All’interno del packaging dov’è confezionato il casco KONA vi è una cover per sostituire, nel caso si dovesse smarrire o guastare, il kit-luci. Inoltre, per chi lo volesse, durante le uscite diurne si potrà facilmente cambiare la cover dedicata in un solo istante. Il peso contenuto, l’aerodinamicità e l’alta sicurezza, come si evince dal titolo, posizionano KONA tra i caschi più affidabili presenti attualmente sul mercato.
Plus del prodotto
Sempre più spesso gli incidenti che coinvolgono i ciclisti hanno come causa comune la mancanza di visibilità. Detto questo, quando si esce in bicicletta per un allenamento o più semplicemente anche solo per fare una pedalata domenicale tra amici, è fondamentale usare un equipaggiamento adeguato. Guai a sottovalutare l’importanza di utilizzare una luce che può salvare la vita; meglio se questa, come nel caso di KONA, è posizionata e ben in evidenza nella parte posteriore del casco stesso.
Colori e taglie disponibili
Colori: dark – nero – azzurro – rosso – fuxia – verde fluo – giallo fluo
Taglie: S/M = 52/58 cm – L/XL = 56-62 cm
Due parole su Gist
Lo sport è sfida, condivisione, crescita. Lo sanno bene i fondatori di Gist Italia, anche loro ciclisti appassionati e per questo attenti conoscitori delle necessità di chi pedala. Ogni prodotto nasce da un’intuizione che si fa prima idea e poi progetto, accompagnata fino alla realizzazione con cura e attenzione dei particolari. La grande passione per il ciclismo è il motore che spinge alla continua innovazione e alla ricerca di soluzioni sempre più performanti, con l’intento di offrire qualità e stile del più rigoroso made in Italy.