La storia di KASK è strettamente legata ai successi conseguiti al Tour de France e in vista dell’edizione 2022 l’azienda presenta una limited edition da 3328 pezzi. Il numero di pezzi prodotti di KASK Valegro corrisponde ai chilometri del prossimo Tour de France, appunto 3328.

KASK ha firmato le vittorie del team Sky, oggi Ineos Grenadier, fornendo agli atleti della squadra i propri caschi. Questo trionfo, raggiunto per sette volte con quattro atleti diversi, KASK ha deciso di celebrarlo con la creazione di una edizione limitata.

 

Una storia esclusiva racchiusa in 3.328 km

Per celebrare queste vittorie, l’azienda bergamasca ha deciso di sviluppare questa edizione limitata, che sarà il casco ufficiale del Tour de France 2022. Il modello Valegro è nato in occasione del Tour del 2017 ed è stato progettato per essere leggero ventilato.

«Siamo estremamente orgogliosi di questo esclusivo progetto sviluppato con il Tour de France – ha commentato Diego Zambon, General Manager di KASK – e vogliamo condividere questo successo con tutti coloro che hanno contribuito alla crescita della nostra azienda, protagonista della bike economy di un territorio bergamasco con lunga tradizione nel ciclismo su strada».

Il prezzo di KASK Valegro Tour de France

KASK Valegro è un casco progettato per offrire risultati in termini di:

  • termoventilazione, grazie alla presenza di 37 prese d’aria;
  • leggerezza, con un peso ridotto al minimo (180 grammi – taglia S)
  • traspirabilità e comfort, grazie all’imbottitura interna in Resistex® Carbon, antistatica, traspirante e di veloce asciugatura.

L’edizione limitata sarà disponibile in taglie dalla S alla L. Il prezzo di Valegro Tour de France sarà di 249 EUR.