7a0c9021-07ad-4b47-aaa6-5c5e6dbbc7cfKASK lancia il nuovo marchio KOO (acronomo di KASK Optics) per ora specificatamente per il ciclismo, ed in particolare la linea Open, pensata per i caschi KASK.
Gli occhiali da sole sono costruiti in policarbonato e, nella migliore tradizione del made in Italy, pongono grande attenzione al dettaglio oltre ad utilizzare lenti Zeiss. Sono disponibili in 12 diverse colorazioni.
Gli occhiali sono stati progettati per il miglior contatto con il viso, offrendo al contempo la più ampia visione possibile. Tra le caratteristiche anche le aste pieghevoli, per riiegare e riporre gli occhiali con facilità, e una gomma morbida naso-pad con due posizioni regolabili per una vestibilità personalizzata oltre ad un ponte naso più piccolo, di serie in ogni confezione.
Le lenti sono facilmente removibili e intercambiabili e realizzate con il sistema ‘Airflow Active System’, che significa che le lenti possono essere inclinati in tre angoli diversi per regolare la posizione sulla faccia. Le aste flessibili migliorano il raccordo, senza interferire con il comfort.
Gli occhiali da sole sono stati sviluppati in collaborazione con la Continental Pro Drapac e con la Team Colpack, protagonista nel 2016 con il campione del mondo inseguimento individuale Filippo Ganna e con il vice campione del mondo strada 2015 tra gli U23 Simone Consonni.
Gli occhiali saranno disponibili da Natale in Europa, Usa e Asia, in 12 colorazioni: bianco, nero opaco, nero, rosso, nero / rosso, lime, nero / lime, azzurro, nero / azzurro, blu opaco, blu navy, colore rosa / blu navy opaco a prezzi indicativamente attorno ai 199 euro (£ 169.99 e 239 $).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here