Jeroboam 300, evento interamente dedicato al Gravel, ritorna il 22 e 23 settembre 2018; sempre con cuore ad Erbusco in provincia di Brescia.  

Jeroboam race 3T – PH Credits Dario Codato

Jeroboam Bike Festival

Il Jeroboam Bike Festival è un evento che unisce prelibatezze culinarie e vini della Franciacorta, divertimento, musica, spettacolo, intrattenimento per adulti e piccini, due ride su strada e due All-road/Gravel.

Quattro percorsi per tutti i gusti…

Sono quattro i percorsi che si possono scegliereJeroboam 300 The Ultimate Challenge, 300 km in autonomia su alcuni tra i sentieri più belli delle Alpi. Magnum 150 km Road Challenge, per i ciclisti che preferiscono attenersi a strade asfaltate. La popolare Standard 75 Gravel per chi cerca un percorso gravel di 75 km e la Demi 37.5 km Wine Ride per tutti i partecipanti e con percorso adatto alle famiglie.

Jeroboam 300 The Ultimate Challenge

Jeroboam 300 Km – PH Credits Dario Codato

Più di una gravel, più di un viaggio. Jeroboam 300 Km è una vera e propria esperienza che vi porterà sui più bei sentieri e strade bianche della Franciacorta e attraverso la parte più selvaggia delle Prealpi lombarde, tra vette e valli, fino al lago di garda. 300 km in autonomia, per respirare la natura.

Magnum 150 km Road Challenge

Jeroboam 150 Km – PH Credits Niccolò Varanini

Un percorso road alternativo che sorprenderà e divertirà anche lo stradista più esperto.  Salite inusuali e poco frequentate, strade secondarie per andare alla scoperta del paesaggio e alzare lo sguardo dal manubrio. Jeroboam 150 Km non è una gara né una Gran Fondo, ma un piccolo viaggio su strada, che ognuno farà inseguendo le sue sensazioni.

Standard 75 Gravel

Jeroboam – PH Credits Dario Codato

La stessa filosofia della Jeroboam 300, ma in un percorso più breve. Tra i vigneti e le colline della Franciacorta, tra paesaggi e strade poco note, per godere del piacere di pedalare e di scoprire il territorio.  Jeroboam 75 Km, una distanza perfetta per trovare il tempo di sentirsi lontani…

Demi 37.5 km Wine Ride

Jeroboam 75 Km – PH Credits Dario Codato

Una pedalata pensata per andare da una cantina all’altra, per assaporare “l’anima” della Franciacorta e i suoi sapori.  Jeroboam 37,5 Km, un evento per tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here