L’oliva è il colore degli pneumatici estivi per i rider del Gravel. Questo è il risultato di un sondaggio su Instagram effettuato da Schwalbe.

Libertà e avventura

Ecco cosa significano le bici da Gravel nei nuovi colori opachi e in tinta con il terreno, proprio come la G-One Ultrabite di Schwalbe, specialista del fuoristrada. Quale colore di pneumatici si adatta meglio al look naturale delle biciclette è stato deciso da migliaia di utenti Instagram attenti allo stile. Tra le opzioni c’erano Bordeaux-Red o OliveGreen ed è stata votata la tonalità del verde. Oltre al suo originale colore G-One Ultrabite ha anche straordinarie proprietà. Lontano dalle strade morde letteralmente il terreno con il suo aggressivo profilo off-road. I suoi tasselli compatti a forma di rocchetti – al centro del battistrada – garantiscono la massima aderenza e una trazione senza precedenti, mentre i robusti tasselli laterali garantiscono al rider sicurezza in curve estremamente inclinate. La costruzione stabile della carcassa con la moderna tecnologia Tubeless Easy (TLE) e la versatile mescola Addix Speedgrip aumentano le prestazioni su tutti terreni, su strade ghiaiose, forestali e sui sentieri.

Disponibilità e prezzo

G-One Ultrabite TLE nel colore Olive-Skin sarà disponibile da giugno nella misura 40-622 presso i negozi specializzati a Euro 59,90 euro, IVA inclusa.

Fonte Schwalbe Italia S.r.l.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here