A meno di un mese dall’inizio di quella che sarebbe dovuta essere la settima edizione di Bike UP e la seconda nella città di Bergamo, la direzione dell’evento annuncia che il festival si terrà dal 22 al 24 ottobre 2021.

Stefano Forbici, organizzatore di BikeUp

“Non vedevamo l’ora di poter tornate per la seconda volta a Bergamo. Questa città, molto attenta anche allo sviluppo di una mobilità amica dell’ambiente come quella legata alla bicicletta, ha supportato al meglio il nostro evento e ha offerto ai numerosi visitatori dell’edizione del 2019 il contesto ideale per godere di tutte le attività caratteristiche di BikeUP. Proprio perché questa manifestazione non può essere vissuta senza tutti i suoi appuntamenti quali test, ride, incontri e divertimento per tutte le età, abbiamo deciso di posticipare la data ad ottobre (davenerdì 22 a domenica 24) dando massima priorità alla sicurezza di espositori e visitatori.

PH Credit Irmo Keizer

Mi preme ringraziare nuovamente l’Amministrazione del Comune di Bergamo per l’interlocuzione costante e puntuale e per il supporto. Torniamo subito al lavoro per portare nella città che ci ha accolto un evento ancora più bello e ricco di novità. Solo per fare un esempio le esperienze turistiche da vivere in bici, settore a cui stiamo dedicando un’attenzione sempre maggiore”.

Tutte le attività – visite guidate ed escursioni comprese – saranno facilmente prenotabili attraverso il sito www.bikeup.eu, scegliendo come sempre tra le numerose opportunità offerte dal ricco programma dell’evento.

Info e iscrizioni:  info@bikeup.eu e www.bikeup.eu

Fonte uffico stampa AT Comunicazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here