Awards Dog KayakGoPro ha lanciato in questi giorni “GoPro Awards”, il programma per premiare i creatori dei migliori contenuti video e foto realizzati con GoPro e condivisi sui canali ufficiali del brand californiano.
GoPro Awards mette a disposizione fino a 5 milioni di dollari all’anno destinati ai creatori dei contenuti più emozionanti: siano essi catturati durante attività estreme o quotidiane, prodotti da professionisti o da amatori. GoPro desidera infatti incoraggiare tutti i suoi utilizzatori ad entrare a far parte della community, condividendo su gopro.com/awards i contenuti, foto e video, creati mentre si dedicano alle proprie passioni.

GoPro ha permesso di creare una comunità globale di produttori di contenuti che non ha eguali. L’impatto positivo che questo fenomeno ha generato sul nostro brand e sul nostro business non è calcolabile. Oggi siamo quindi contenti di poter ricompensare i nostri consumatori per il loro enorme contributo grazie al programma GoPro Awards”, ha dichiarato Nicholas Woodman fondatore e CEO di GoPro.
Queste sono le categorie comprese all’interno degli Awards:
– Avventura
– Animali
– Famiglia
– Motorsport
– Musica
– Sport
– Scienza + Tutorial
– Viaggio
I nostri clienti sono i più creativi al mondo, la nostra strategia si basa proprio sui contenuti eccezionali prodotti dagli stessi utenti finali” ha continuato Woodman. “GoPro Awards crea incredibili opportunità per tutti i nostri utilizzatori. Sia per coloro che desiderano monetizzare i propri contenuti da un punto di vista economico, sia per coloro che vogliono ottenere maggiore visibilità attraverso i nostri canali social globali. L’obiettivo rimane sempre quello di incoraggiare i nostri utilizzatori a contribuire alla community e incentivarli così a perseguire ulteriormente le loro passioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here