Herwing Reus entra in Orbea come rappresentante del Marchio (supporto commerciale e marketing) in Germania, Austria e Italia. In questo modo, Orbea attua la strategia di rafforzare il suo posizionamento nei mercati dell’Europa centrale e italiano.Con l’arrivo di Herwig il gruppo vuole crescere in questi mercati, per consolidare la rete commerciale e potenziare un marketing orientato al prodotto. Inoltre, grazie alla sua ampia conoscenza del settore, Herwig aiuterà ad essere più vicini agli utenti e ai mezzi di comunicazione di questi paesi.
Herwig lavora da quasi 20 anni nel settore sportivo, nel quale ha rivestito posizioni di grande responsabilità presso aziende di livello mondiale come Adidas, Salewa e Derby Cycle (dove è stato direttore di marketing di marchi quali Focus, Kalkhoff o Raleigh).
“Sono lieto di aiutare e di portare la mia esperienza a Orbea, uno dei marchi con la più lunga tradizione del mondo”, ha detto. “Nei suoi 175 anni, Orbea è diventata un importantissimo global player, presente in 54 paesi e con un enorme legato. Ciò rappresenta una grande responsabilità per me, ma al tempo stesso mi dà molta energia per il lavoro che mi attende”.