E’ indubbio che la bicicletta sta riscoprendo in Italia una nuova popolarità, diventando uno stile di vita che appassiona e coinvolge, al punto da rappresentare anche un ottimo sistema per rafforzare l’identità di un brand. La community degli utenti della bici, infatti, pur essendo sempre più ampia, continua a conservare un’identità ben precisa; un profilo appetibile per uomini marketing e agenzie pubblicitarie.
Hell’s Kitchen è un marchio di accessori realizzati con camere d’aria, cinture di sicurezza delle auto, t-shirt, camicie ecc., rigorosamente riciclati e, sapientemente rielaborati sotto forma di borse e accessori dal fascino unico.
In questi giorni il marchio punta anche sul quanto si è “belli” pedalando e lancia un bici-aperitivo per festeggiare il primo giorno d’estate davanti al nuovo flagship HK Shop: in Piazza S. Tomaso 2, a Verona, dalle 19 in poi, il giorno 21 giugno. Lo stile sulle due ruote scende finalmente in pista e si fa fotografare sul set che premierà il bicycle look più cool dell’estate. Per tutti gli aspiranti belli in bicicletta che si presentano in sella partecipando allo shooting, Hell’s Kitchen offre l’aperitivo gratis. Varrà anche un simbolico freno, copertone, sellino o campanello, da recuperare magari alla ciclo-officina La Scatenata http://www.azioniacatena.it/; dove la bici te la fai tu come nuova, riciclando le defunte biciclette dal garage del nonno.
Hell’s Kitchen premia il vincitore (decretato dai friends di HK Shop su Facebook http://www.facebook.com/marco.lai.3511) con la bike messenger Penne personalizzata e la pubblicazione sul numero di luglio/agosto 2013 della rivista BC della FIAB http://www.rivistabc.com.

IN COLLABORAZIONE CON:
BC – Rivista della FIAB http://www.rivistabc.com
AB AETERNO  Wodden Watches – in esposizione durante la serata http://abwoodenwatches.com/
Ciclo-officina LA SCATENATA http://www.azioniacatena.it/
www.hellskitchen.it