GSG Cycling Wear, storico marchio fondato da Simone Fraccaro nel 1984, presenta la nuova collezione Autunno Inverno 2019-20 frutto di mesi di lavoro, sviluppo e test alla ricerca della perfezione per comfort, performance e design.

La collezione autunno/inverno 2019/2020

Collezione uomo autunno/inverno 2019/2020

I capi GSG sono pensati sia per l’uomo che per la donna, con design minimale e materiali specifici per le stagioni più fredde. I giubbini invernali, i gilet a vento e le mantelline antipioggia sono altamente traspiranti e idrorepellenti, adatti ai climi rigidi e alle lunghe discese; in particolare il tessuto leggero e traspirante con membrana EVENT.

Collezione donna autunno/inverno 2019/2020

Nei pantaloncini si conferma l’interesse a garantire piena libertà di movimento. Le  calzamaglie sono realizzate con un tessuto felpato bielastico per adattarsi alle forme anatomiche del ciclista. Per la donna il modello Pixel Queen è la soluzione a mono-bretella da posizionare dietro al collo che garantisce un comfort unico e rispetta l’anatomia femminile. Per l’uomo il modello Redoute presenta bretelle in rete sulla schiena e a taglio vivo sul davanti, ottime per favorire comodità e traspirazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here