Con l’emergenza Coronavirus in corso, Directa Plus, ha pensato di realizzare una mascherina hi-tech utilizzando il Graphene.

Siamo già oltre la metà di novembre e manca poco più di un mese a Natale…

Mascherina mod. Bellagio

Purtroppo stiamo vivendo un momento molto drammatico della nostra storia e della nostra vita; mai avremmo pensato, nemmeno un anno fa, di trovarci in una simile situazione. Crediamo quindi che ci sia ben poco di cui essere felici o di programmare grandi festeggiamenti.

Malgrado tutto ciò potrebbe essere l’occasione per ringraziare collaboratori, clienti, fornitori, amici o famigliari che hanno condiviso insiema a noi questi mesi difficili con un pensiero molto originale.

Mascherina mod. Cernobbio

Per il prossimo Natale sarebbe bello regalare le mascherine al Graphene antivirali G+® Co-Mask. Una protezione sicura e sostenibile (genera un notevole risparmio di rifiuti rispetto a quelle chirurgiche) che, grazie a un innovativo filtro al Graphne, tutela la salute di chi la indossa. Da sottolineare come ogni mascherina acquistata – fino a Natale 2020 – parteciperà al progetto “Graphene Plus per Opera San Francesco per i Poveri”; una raccolta benefica per donare il pranzo di Natale alla Mensa dei Poveri di Piazzale Velasquez a Milano.

Info e contatti

Per avere ulteriori informazioni o accedere ad un’offerta riservata ad un prezzo più vantaggioso potrete liberamente chiamare l’azienda al numero +39 02 36714400 o inviare un’e-mail a comask@directa-plus.com

Guarda il video di Directa Plus

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here