L’organizzazione della GF Liotto, parte del circuito ZeroWindShow ha reso nota l’apertura delle iscrizioni. Ecco la comunicazione ufficiale:

 

Finalmente siamo giunti al momento più atteso da tutti gli appassionati delle due ruote, che desiderano vivere forti emozioni sportive e non solo, partecipando alla 20° edizione della Granfondo Liotto: la prima apertura delle iscrizioni 2018!

27 ottobre – ore 21:00 in punto 100 ambitissimi dorsali per i velocisti della tastiera porteranno di diritto in griglia di merito coloro che si collegheranno al sito uffciale Liotto e si iscriveranno per primi on line attraverso, seconda grande novità, SMS Sport – Winning Time, il nuovo sistema di iscrizioni e di cronometraggio sportivo confermato per questa edizione 2018.

Quindi a partire dalle ore 21:00 tutti collegati, agguerriti e pronti sulla tastiera del pc per accaparrarsi il diritto di essere i veri protagonisti di un appuntamento davvero imperdibile!

Il 22 aprile 2018 il comitato organizzatore dell’A.S.D. Team Granfondo Liotto  e la città di Vicenza accoglieranno a braccia aperte tutti coloro che si saranno iscritti a questa gara spettacolare che ogni anno riserva novità ed iniziative sempre sorprendenti.

L’edizione a cifra tonda con 20 primavere al suo attivo segnerà una svolta importante, come hanno sottolineato, con la passione e l’entusiasmo di sempre, i fratelli Doretta, Luigina e Pierangelo Liotto, che in queste settimane stanno definendo gli ultimi ritocchi ad un programma ricco e innovativo da diversi punti di vista.

Le sorprese saranno quindi  tantissime e per essere sempre aggiornati:

La Granfondo Liotto è la terza prova del Circuito Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here