Dopo il successo dell’iniziativa “Ottanta5” dedicata al compleanno di Ernesto Colnago, siamo giunti finalmente alla resa dei conti, ancora 1000 dorsali a disposizione di tutti coloro che non sono riusciti ancora ad iscriversi alla granfondo Colnago, dopodiché si chiudono le fila e non resta che l’attesa.

Il 14 maggio è alle porte e questa nuova edizione, la 5° come Colnago Cycling Festival, si sta confermando ancora una volta come uno degli eventi cicloturistici più amati e partecipati a livello internazionale.

Tante le novità in calendario previste: dalle salite cronometrate al pacco gara con i favolosi occhiali EKOI, dalla notte bianca a Desenzano del Garda, ai numerosi eventi collaterali nelle giornate del festival, dal servizio di certificazione medica allo schieramento di più di mille volontari sul campo; e questi sono solo alcuni dei punti di forza della manifestazione.

Ricordiamo infine che chi si iscrive entro il primo aprile avrà il dorsale personalizzato con nome e cognome.

La soglia dei 4000 partenti è dunque vicina, stasera la gara sarà davvero appassionante e agguerrita. Non mancate, è l’ultima occasione per godersi il Garda, la festa, lo sport, con tanti campioni, con gli amici, vecchi e nuovi e soprattutto con la passione di sempre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here