In poco più di 48 ore sono stati assegnati i primi attesissimi pettorali della granfondo Colnago. Per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi il proprio, l’appuntamento è per il prossimo novembre, esattamente il 25, dove altri 1000 ambitissimi pettorali aspettano solo di essere conquistati. Aperte le iscrizioni per la Randonnée Giro del Lago di Garda .

Per il primo turno delle iscrizioni, abbiamo l’orgoglio di confermare, come accaduto già nella precedente edizione, che tutti i pettorali messi a disposizione fino ad esaurimento, di fatto sono stati letteralmente “bruciati” in poco più di due intense giornate, a partire da venerdì 28 ottobre, prima giornata dedicata all’apertura iscrizioni.

I fedelissimi della nostra granfondo, ma non solo, anche nuovi appassionati delle due ruote sono in trepidante attesa della 5° edizione della granfondo Colnago per il 2017 prevista per domenica 14 maggio, evento principale del lungo week end dedicato alle due ruote, il COLNAGO CYCLING FESTIVAL, che nel 2016 ha portato sul territorio gardesano oltre diecimila persone provenienti da 21 Nazioni.

Appuntamento imperdibile non solo per chi ama la bicicletta, ma anche per chi sa apprezzare il fascino unico del Lago di Garda, i suoi luoghi carichi di storia e di bellezze paesaggistiche, la sua ospitalità, con ristoranti, aree relax e tutti i servizi per i ciclisti.

Vivere il Lago di Garda in sella alla propria bici significa percorrere strade magnifiche che si snodano direttamente sul lago, partendo dal cuore pulsante di Desenzano, la capitale del Garda, città ospite del festival.

La nota ospitalità gardesana, in grado di offrire i migliori servizi, unita alla grande fiera expo con le migliori aziende di settore nel centro di Desenzano del Garda rappresenta un’attrattiva davvero irresistibile per la stagione primaverile.

Vi ricordiamo il calendario per le altre date di apertura iscrizioni:

25 NOVEMBRE 2016 ore 21.00 –  SECONDA APERTURA – 1000 PETTORALI

13 GENNAIO 2017 ore 21.00 – TERZA APERTURA – 1000 PETTORALI

10 FEBBRAIO 2017 ore 21.00 – QUARTA E ULTIMA APERTURA – 1000 PETTORALI

Per tutti gli altri eventi del Colnago Cycling Festival, le iscrizioni sono aperte e potete consultare il sito www.colnagocyclingfestival.com o la pagina facebook  : www.facebook.com/colnagocyclingfestival

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here