Saranno disponibili a partire dal prossimo 15 dicembre i primi capi di abbigliamento Gore Bike Wear® e Gore Running Wear® firmati dal nuovo brand Gore One. La linea include due giacche Gore-Tex Active leggere, traspiranti e confortevoli come mai prima d’ora. Nel nuovo marchio i due prodotti hanno unito il rispettivo spirito pioneristico con le tecnologie più innovative. Il costante scambio di informazioni tra ricercatori e Atleti ha creato due prodotti straordinari in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ciclisti e runner e di posizionare il brand e l’azienda, quale riferimento primario per quanto riguarda l’abbigliamento tecnico per i segmenti cycling e running.
GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® lanciano le giacche ONE GORE-TEX® Active Bike & Run con l’innovativa membrana GORE-TEX® Active con la superficie idrorepellente permanente. Il materiale GORE-TEX® più leggero e più traspirante, l’unico ad essere definitivamente impermeabile senza bisogno di un rivestimento idrorepellente durevole (DWR). Questa tecnologia crea l’effetto ‘shake dry’ sul tessuto, in modo che è sufficiente scuotere la giacca per eliminare le gocce d’acqua e l’umidità. Il design semplice e minimalista e la finitura opaca del tessuto sottolineano l’alto grado di funzionalità dei nuovi modelli.
I nuovi capi ONE GORE‑TEX® Active di GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® saranno disponibili in quantità limitata a partire dal 15 Dicembre. Per ulteriori informazioni: www.inspiration.goreapparel.com.