Il nome GOODYEAR appare per la prima volta sulla gomma di una bicicletta nel 1898. Dopo 121 anni il grande ritorno, introducendo una nuova linea di pneumatici specifici dedicati al mondo delle due ruote a pedali.

Ultra High Performance

Porta ai vertici la bassa resistenza al rotolamento con un peso contenuto e il massimo controllo sia su asciutto che sul bagnato, permettendo al rider di esprimere sempre al meglio il proprio potenziale. Dynamic GSR è la mescola pensata per i coperetoncini ROAD ad alte prestazioni, realizzata con la fusione di gomma sintetica e naturale con Grafene e molecole di Silice non cristalline di ultima generazione.

Le mescole

La scienza delle mescole delle gomme è spesso al limite con l’alchimia e le formule sono protette con profondi segreti. La verità è che la maggior parte dei produttori di pneumatici non sviluppa le proprie mescole, ma interviene solo nella fase finale della loro lavorazione modificandone piccoli dettagli. Le mescole del marchio statunitense sono sviluppate interamente dagli ingegneri e dai chimici dell’azienda, e si possono trovare solo nei prodotti Goodyear.

Il battistrada

E’ un componente chiave per le performance di uno pneumatico. La sua costruzione determina come le mescole che compongono una gomma si comportano a contatto col terreno. Le gomme Eagle stradali usano un battistrada liscio per massimizzare il contatto tra la mescola ad alta tenuta di silice e la strada asfaltata.

  • Eagle F1 SuperSport: Eagle F1 SuperSport è un copertoncino stradale pieghevole ottimizzato per avere la minima resistenza al rotolamento mantenendo un peso ridotto.
  • Eagle F1: Eagle F1 è un copertoncino stradale pieghevole performante e completo per essese competitivi ai massimi livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here