Gli organizzatori della 3° Gran Fondo Tre Valli VaresineUCI GRAN FONDO WORLD CHAMPIONSHIPS danno il benvenuto a Giant, nuovo sponsor della manifestazione.

La 3° Gran Fondo Tre Valli Varesine

E’ una gara del circuito UCI GRAN FONDO WORLD SERIES – prova di qualificazione per il Mondiale UCI GRAN FONDO WORLD CHAMPIONSHIPS 2019 – e si terrà sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 a Varese. 

Una fase di gara dell’edizione 2017

In sole due edizioni la Gran Fondo Tre Valli Varesine è già diventata punto di riferimento nazionale e internazionale per gli amanti del ciclismo sia amatoriale che agonistico. Da quest’anno fa parte anche del “Prestigio”, il circuito più importante e leggendario del panorama dilettantistico italiano.

GIANT e LIV

Giant TCR Advanced SL

Da oltre quarant’anni Giant è il primo produttore nel settore ciclo al mondo. Con il brand Liv è l’unica azienda a proporre una gamma completa di prodotti completamente rivolti al pubblico femminile, che vanno dalle biciclette premium all’abbigliamento tecnico. Con la nuova modernissima sede della filiale italiana di Varese, Giant e Liv hanno deciso di abbracciare la grande tradizione ciclistica radicata nella S.C. Binda e sul territorio varesino. Ecco spiegato il motivo per cui sono diventati partner della prestigiosa manifestazione sul territorio lombardo. Con oltre 260 punti vendita autorizzati in tutta Italia, Giant e Liv vogliono offrire ad ogni ciclista il meglio della tecnologia disponibile sul mercato. Questo sia per chi sceglie una bicicletta elettrica per so quotidiano, sia per chi che cerca prodotti da gara altamente performanti.

Liv Langma Advanced SL

Il parere di Renzo Oldani – SC Alfredo Binda

«Il successo di questi eventi è frutto di un grande lavoro di squadra fatto di passione e serio impegno da parte di noi organizzatori e dei nostri Partner che credono in questo progetto. Siamo orgogliosi che una realtà prestigiosa come GIANT corra al nostro fianco in occasione della 3° Gran Fondo Tre Valli Varesine – afferma Renzo Oldani, presidente Società Ciclistica Alfredo Binda – Eventi internazionali come la Gran Fondo Tre Valli Varesine rappresentano un importante volano per l’economia del nostro territorio. Sono una fondamentale vetrina mediatica capace di portare le nostre aziende sponsor e le bellezze della nostra provincia in tutto il mondo.»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here