Passare la domenica del 6 maggio o l’intero week end a Cervia in occasione della GF Via del Sale si traduce in un vasto ventaglio di opzioni. Dallo sport alla musica, dalla vita di spiaggia ai percorsi gourmet, dagli appuntamenti per i campioni in erba alle ricche proposte del Fantini Club.
L’area EXPO
La prima tappa sarà la visita all’area EXPO – polo outdoor dai numeri da record – che ogni anno cresce e si snoda su un chilometro di lungomare, dove esporranno più di cento aziende di settore con tutte le loro novità da testare.
Nessun ticket d’ingresso per accedervi è un’ottima occasione per conoscere le nuove proposte di settore. Sempre puntuali all’appello Campagnolo, Enervit e Selle San Marco, che anche sponsor della manifestazione, oltre a Rose Bike che farà la sua comparsa per la prima volta all’evento granfondistico romagnolo.
L’area EXPO aprirà i battenti venerdì 4 maggio dalle ore 15:00 alle ore 20:00, sabato 5 maggio dalle ore 9:00 alle 22:00 con una super serata targata Granfondo Party in spiaggia presso il Fantini Club; l’ultimo giorno sarà domenica 6 maggio, giorno della gara, dalle ore 9:00 alle ore 19:00.
Le iscrizioni
Le iscrizioni alla GF Via del Sale sono ancora aperte, farlo è semplice e rapido. Basta collegarsi al sito ufficiale della manifestazione e cliccare sul tasto ISCRIZIONI ben in evidenza.
La 22° Granfondo Via del Sale è prova valida per i seguenti circuiti:
- Campionato Nazionale ACSI
- Challenge Alè
- Trofeo SAP Sportravenna -Trofeo CESP
- Campionato Italiano Medici E Odontoiatri
- iNBiCi Top Challenge
- AIMANC Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti
- Zerowind Show