Per la 21esima edizione della GF Liotto iscrizioni al fotofinish: l’apertura on line è per il prossimo week end (19-20-21 ottobre) e premierà i più veloci a digitare la propria adesione.

Oltre alla partenza privilegiata, la Gran Fondo Liotto Vicenza rende noto il nuovo regolamento e preannuncia novità a non finire.

GF Liotto, iscrizioni più rapide in Grigia di Merito

La notizia per il momento più golosa è che a partire dalla Griglia di Merito saranno anche i primi 100 iscritti del prossimo week end: l’assegnazione degli ambiti dorsali avverrà in base all’ordine di arrivo sulla tastiera, si potrebbe dire.

Per questa edizione, l’organizzazione promette novità sia “golose” che “meritocratiche”, ancora da svelare nel cammino lungo 6 mesi che precedono il via della Gran Fondo.

GF liotto iscrizioni

Gran fondo, Medio fondo e pedalate cicloturistiche

Oltre alla Gran Fondo, che nel 2018 contava 130 km e 2450 m D+, non bisogna dimenticare sotto il rinnovato logo della GF Liotto c’è anche una medio fondo (edizione 2018 da 95 km e 1550 m D+). In entrambe i casi, scenario saranno i Colli Berici, con partenza e arrivo nel cuore di Vicenza.

Si attende poi di sapere se sarà rinnovata la Ciclopedalata, la pedalata turistica che in 50 km permette a chiunque, con qualsiasi tipo di bicicletta, di scoprire un percorso enogastronomico: la passata edizione attraversava la cosiddetta Strada dei Vini, ad esempio.

GF liotto iscrizioni

Nuovo regolamento e prezzi

La due giorni di gara che animerà Vicenza a partire dal 26 maggio 2019 è un’appuntamento molto sentito dalla città e dalla famiglia Liotto, che anche quest’anno, nella persona di Pierangelo Liotto, invita così il popolo dei ciclisti a partecipare:

“Non si possono descrivere a priori le emozioni che proveremo pedalando insieme, davvero impossibile, ogni volta si rinnovano. Per viverle bisognerà essere presenti.
E siamo sicuri che le ricorderete per sempre. Perché i ciclisti vivono di sensazioni. Quelle del suono familiare quando si attacca lo scarpino o quando si scorge il cartello dell’ultimo chilometro. Io, Luigina e Doretta vi aspettiamo a Vicenza il 26 maggio per condividere insieme un’esperienza indimenticabile.“

Troverete sul sito e sulla pagina Facebook della GF Liotto iscrizioni, nuovo regolamento e fasce di prezzo delle diverse competizioni.

La Gran Fondo Liotto città di Vicenza è prova del Circuito Zero Wind Show e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here