Tornado e Hurricane sono questi i nomi delle nuove calzature Gaerne, strada e mtb, dedicate a coloro che vogliono il massimo in questa primavera.

Gaerne ci ha abituati, dobbiamo dirlo, a una serie di prodotti che oltre a offrire il massimo in termini di prestazioni sono in grado di trovare delle soluzioni tecniche d’eccellenza.

Ma andiamo con ordine infatti, la nuova G.TORNADO è una scarpa road ideale per usi race e training. Leggera con tomaia in morbida microfibra forata con laser e inserti in mesh per la massima traspirabilità. Top anche per il sistema di chiusura Boa L6 con cavo in acciaio inox inossidabile.
Nello specifico poi il tallone è di nuova concezione con prese d’aria esterne, anatomico e realizzato con materiale plastico iniettato praticamente indeformabile. Sottopiede anatonico anche lui, anallergico, antibatterico, estraibile e con una serie di microforature per un’ottima ventilazione del piede. Infine, la suola full carbon EPS LIGHT WEIGHT FULL CARBON SOLE ultrasottile con duel canalizzazioni per una ventilazione perfetta durante lo sforzo. Inserti in gomma antiscivlo e inserto posteriore intercambiabile.
Infine, è disponibile anche la nuova suola GAERNE EPS CARBON POWER SOLE in nylon rinforzato con fibre di carbonio.

Per mtb con due tipi di suola
La G.HURRICANE è invece il modello per chi esce fuori strada con tomaia in morbida microfibra forata al laser e inserti in mesh. Anche lei ha chiusura con il sistema BOA L6 e tallone di nuova concezione con cupolino antiscalzante e antitendinite. La soletta interna ha le stesse caratteristiche del modello road mentre per la suola sono disponibili due modelli. La  GAERNE MTB CARBON SOLE TECHNOLOGY in carbonio e battistrada resistente all’abrasione e all’usura. Profilo ideale su ogni terreno. Il secondo tipo è la GAERNE MTB 2DENSITY SOLE nata nel reparto R&D dell’azienda veneta. Realizzata in nylon e fibra di vetro risulta molto resistente, leggera e sottile. Battistrada aderente e due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi.

www.gaerne.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here