La scarpa G.SNX rinforzata con il BOA® stabilisce il nuovo punto di riferimento per l’innovazione, le prestazioni e il comfort.

Suola Michelin per le Gaerne G.SNX

La suola, sviluppata grazie alle competenze e conoscenze di JV International per la G-SNX di Gaerne marchiata Michelin,  grazie alla tecnologia carbon rubber  è un vero e proprio successo. La struttura è realizzata in carbonio per un’ottima resistenza e potenza della pedalata. Gli inserti in gomma a doppio strato sono realizzati con mescola differenziata resistenti all’abrasione, appositamente studiati per garantire alte prestazioni di aderenza nei tratti in cui è necessario scendere dalla bicicletta. Lo strato che accoppia con il carbonio ha una mescola molto morbida che funge da “ammortizzatore”, aumentandone il comfort. Lo strato a contatto con il terreno, invece, è formulato per avere il massimo grip, aderenza e durata.

Il modello G-SNX (euro 380,00 al pubblico, IVA inclusa) utilizza l’innovativo sistema di chiusura BOA L12,un doppio rotore che consente una micro-regolazione progressiva ed estremamente precisa che offre il massimo in termini di regolazione rapida, performance e fit customizzato.

Fonte ufficio stampa GoNuts Communication

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here