Si tratta di una delle scene più importanti per la mountainbike a livello internazionale e tutti gli anni apre la stagione europea della MTB: lo Ziener BIKE Festival Garda Trentino è un appuntamento di quelli che contano e per i prossimi tre anni il ruolo di testimonial andrà ad FSA.

Full Speed Ahead (FSA) sulle rive del Lago di Garda avrà una presenza ancora maggiore, dunque, in quello che promette di essere l’evento più vivace della storia degli Ziener BIKE Festival.

Con una frequentazione che, l’anno scorso, ha toccato i 40mila visitatori, la possibilità di entrare in contatto con chi la mountainbike la vive, a tutti i livelli, è una certezza: FSA esibirà la sua intera gamma di componenti ad un audience davvero estesa.

Allo stesso modo, gli organizzatori dello Ziener ci tengono a sottolineare come la presenza di Full Speed Ahead sia una conferma del buon lavoro svolto negli anni passati, che ha portato ad una crescita della manifestazione tale da permetterle di ottenere una partnership così importante.

Il 2017 sarà il 24esimo anno consecutivo nel quale la stagione MTB europea si aprirà in occasione dello Ziener BIKE Festival Garda Trentino, con eventi a coprire i 4 giorni della manifestazione, dal 28 aprile al primo maggio.

150 stand, 300 brand e 3,000 atleti pronti a sfidarsi testando il meglio presente sul mercato: questa l’offerta messa sul piatto dallo Ziener, che punta a ripetere il successo di visitatori dell’anno passato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here