I prodotti più performanti nascono sempre dalle intuizioni di chi è spinto dalla passione. La stessa cosa è successa a Franco Simionati, titolare della Sericar, azienda operante nel settore della stampa serigrafica, che da ex ciclista tutt’ora praticante ha pensato di sviluppare il fondello GHOST dove ha concentrato esperienza e conoscenza del settore ciclo/abbigliamento tecnico. Da questa intuizione nasce Padder Srl, l’azienda proprietaria dei brevetti chiamata a commercializzare il fondello. L’innovativa tecnologia brevettata impiegata per la produzione di GHOST assicura caratteristiche tecniche difficilmente riproducibili nei fondelli attualmente in commercio e consente di ottenere una interfaccia di appoggio per il ciclista innovativa ed evoluta.
Gli speciali poliuretani impiegati, uniti alla sua forma essenziale studiata per essere performante durante l’attività sportiva, i tessuti tecnici impiegati, la leggerezza e la traspirabilità, garantiscono un confort sorprendente favorendo anche una pedalata più fluida. GHOST, attraverso la sua conformazione anatomica e l’ineguagliabile effetto ammortizzante, garantisce una permanenza sopra la sella migliore e di maggiore durata.
Fondello Ghost per lunga permanenza sopra la sella
Comments are closed.
È un gran fondello GHOST
ho dei pantaloncini che montano questo fondello
e si sente dopo le 2 ore in bici che è superiore algli altri fondelli
saluti Erminio
Ho un completo MS Tina con questo fondello ma ho dovuto cambiarlo subito perché era come pedalare con una tavola di legno nei pantaloni…tremendo! E poi faceva sudare… ma chi ha scritto l’articolo l’ha provato prima?? mi sa di no!