c62d8f43-c828-4925-906d-6b2ebe0fa0caTre nuove importanti collaborazioni per Flyer. L’azienda, leader mondiale nel settore e-bike a pedalata assistita, sarà presente con le sue bici, in collaborazione con Movegreen, dal 19 al 21 giugno a Lecco per il Bike Up e dal 27 al 28 giugno a Monza durante la 12h Cycling Marathon. Nel corso dei tre eventi, sportivi e appassionati potranno conoscere le novità del marchio svizzero, oltre a testare le bici a pedalata assistita provandone in prima persona vantaggi e benefici di questi mezzi.
Un raduno di e-bike da tutta Europa, tre giorni di esibizioni, eventi, gare, prove e test gratuiti. Tutto questo e molto altro ancora all’interno del Bike Up di Lecco che si terrà dal 19 al 21 giugno, dove saranno presenti i migliori produttori di e-bike da tutto il mondo, tra i quali Flyer non può certo mancare.
Infine il 27 e il 28 giugno Flyer sarà a Monza, durante la 12h Cycling Marathon, la prima gara in bici che si corre dal tramonto all’alba. Sabato e domenica, all’interno del Bike Village sarà possibile scoprire prodotti e novità del mondo bici, inoltre sul circuito e sul percorso tecnico si potranno provare i mezzi a due ruote.
Ulteriori informazioni su Flyer e il calendario aggiornato degli eventi sul nuovo sito aggiornato: flyer-bikes.it