Tra le iniziative di maggior successo delle aziende in occasione di Expobici, figurano sicuramente quelle intraprese da GIST Italia che, con grande disinvoltura e professionalità, ha gestito, all’interno del proprio stand, due eventi di grande richiamo e successo.
L’evento senz’altro più originale, è stato “Facce da casco”. I tre selfie più votati hanno ricevuto un completino da bici GIST. Tre album per tre giorni di fiera e tre vincitori, un successo incredibile con lo stand sempre affollato, balzo in avanti dei “Like” della pagina facebook ma, soprattutto, è stata data la possibilità di toccare con mano il prodotto, scegliere il colore, il modello preferito e infine provarlo, apprezzandone la leggerezza e la qualità. Il casco scelto maggiormente è stato Ares Italia e Kosmo Giallo e nero, quello preferito dai bambini, invece, Thunder.
L’altra iniziativa che ha richiamato una folla di bikers è stata la premiazione finale del Lessinia Tour Fir Cup. Con la regia del dinamico Simone Scandola, tutti i premiati sono stati chiamati uno ad uno per ricevere i premi messi in palio da GIST Italia FIR: Alle prime tre società è stata consegnata una coppia di ruote Fusionilite così come anche il primo e la prima atleta, gli altri premiati hanno ricevuto una guarnitura Aerozine.
Gilberto Parolin, manager GIST Italia, è stato molto soddisfatto della partnership con il Lessinia Tour e ha dichiarato: “Se l’entusiasmo è questo, di certo rinnoviamo l’accordo”.
Alla fine, foto con tutti i Finisher che hanno indossato la maglia FIR e ringraziamenti per la partecipazione dando appuntamento per il prossimo anno.