Schermata 2016-04-29 alle 07.48.55Il Maglificio Santini per Eroica propone una collezione unica di capi ispirati agli indumenti più significativi che hanno segnato la storia dell’azienda e quella del ciclismo, una special edition in stile vintage dedicata agli appassionati e certificata “Eroica approved”, da indossare anche durante la gara.
Quattro maglie ufficiali dedicate a quattro degli otto territori che ospitano il circuito Eroica – Gaiole in Chianti, Britannia, California e Hispania – realizzate in lana e decorate con il logo originale dell’evento su fronte e retro, con dettagli d’epoca come la zip corta in metallo e la tripla tasca posteriore chiusa con bottoni in madreperla, che ne impreziosiscono l’estetica. Ogni maglia presenta inoltre un’etichetta posizionata all’interno del collo che ne certifica l’originalità e ne approva l’utilizzo in tutte le gare del circuito Eroica. E per completare il look, calzini e berretto in coordinato per ognuna delle quattro maglie ufficiali.
La collezione include poi capi ispirati ai pezzi più significativi gelosamente conservati nell’archivio storico aziendale, come la maglia Rosa degli anni ’50 e la maglia Italia, tradizionalmente indossata dal Campione d’Italia, entrambe con colletto a polo e doppia tasca frontale chiusa con bottoni in madreperla. La maglia Azzurri riproduce quella della nazionale italiana così come veniva realizzata negli anni ’70, con lo scudetto tricolore ricamato sul petto e tripla tasca posteriore con bottoni in madreperla, mentre la maglia Iride è la versione vintage in lana della maglia distintiva del Campione del Mondo.
A completare la collezione Santini per Eroica, maglie in microfibra con zip lunga, maglioni a costine con collo alto, tute degli anni ’70 in lana, calzoncini Chianti con ricamo Eroica, bretelle in rete traspirante e fondello di nuova generazione MAX2, gilet e giacche perfette anche per il tempo libero.
Per maggiori informazioni: www.santinisms.it/eroica  – www.eroicaprimavera.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here