Per vivere in ogni sua forma il rapporto autentico con la natura e la bellezza offerta dal territorio basta partecipare alla Granfondo del Capitano Wild Edition, in programma domenica 10 giugno a Bagno di Romagna Terme (FC).

Granfondo del Capitano Wild Edition

Il nastro d’asfalto coperto da una folta e verdeggiante vegetazione che sale verso il prestigioso traguardo ha trasformato in immagini il concept dell’evento, inserito nel calendario gare dei circuiti Campionato italiano di Fondo e Granfondo Acsi, Romagna Challenge e Zero Wind Show. Un lungo viaggio alla scoperta di territori incontaminati e l’occasione di misurarsi lungo il tracciato dell’undicesima tappa del Giro d’Italia del Centenario.

I percorsi

Due percorsi di gara da affrontare: la Granfondo (140 chilometri) con 3.100 mt di dislivello e la Medio Fondo (86 chilometri).

Recentemente il comitato organizzatore ha sottoscritto un accordo con Enervit, presente con il proprio stand nell’area expo. Il famoso marchio di integratori sarà sponsor tecnico di questa nona edizione e fornirà i prodotti da inserire nel ricco pacco gara.

La quota di adesione è di 35 euro sino al 31 maggio; le iscrizioni si effettuano attraverso il sito: https://www.winningtime.it/web/main.php mac=entries_online

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here