ElettrocityStore, il più grande negozio d’Europa dedicato esclusivamente alla mobilità elettrica, dalla sua sede di Milano per la prima volta “sbarca” a CosmoBike grazie alla collaborazione con la casa editrice Tecniche Nuove.

Più in particolare, nello stand di Bicitech, il bimestrale tecnico B2B più completo del mondo delle biciclette, verremo ospitati con l’esposizione di Stromer, il marchio svizzero leader del mercato delle e-bikes di alta gamma. Vi aspettiamo per farvi conoscere Stromer ST2S, il “gioiello” della serie della casa svizzera. Il motore SYNO Drive e la più grande e potente batteria disponibile sul mercato delle e-bike, in grado di fornire 983 wh, consentono a chi guida una ST2 S di assumere uno stile particolarmente sportivo anche grazie all’autonomia fino a 180 km. Grazie ai 1.600 lumen del sistema d’illuminazione Supernova M99 Pro, si dispone, con le modalità “luce di marcia diurna”, “anabbagliante” e “abbagliante” di una visibilità ottimale a qualsiasi ora e in qualsiasi condizione atmosferica. Lo Shimano XTR Di2 elettronico con le sue undici marce innestabili tramite pulsante offre un’estrema comodità nel cambio delle marce.

st1x_o_s_side260716_01Non solo, per la prima volta in Italia, ElettrocityStore presenterà anche la nuovissima ST1X, che nasce come S-Pedelec con motore Cyro al mozzo posteriore da 500W (velocità 45 km/h) e 35Nm di coppia. La batteria è rimovibile agli ioni di litio da 618W e consente un’autonomia fino a 120 km (ma si può optare anche per una batteria più potente da 814W), inoltre attraverso la frenata si può recuperare energia da immettere automaticamente nella batteria, 4 sono le modalità di assistenza al motore, sul tubo orizzontale è presente il display touch screen per il controllo di tutte le funzioni importanti.

Oltre che farvi scoprire le bellissime Stromer, Paolo Manzoni, titolare di ElettrocityStore, vi aspetta domenica 18 settembre alle h 10:00 insieme a Gianni Lombardo, consulente tecnico di Bicitech e Veicolielettricinews, per parlare e confrontarsi insieme, nel contesto di Bicitech Academy, rispetto all’evoluzione della bicicletta a pedalata assistita. Con noi ci sarà anche Michele Corrado titolare di GMC Solutions di Rapallo. Vi aspettiamo a CosmoBike, nel Padiglione 9N, stand A8-1!

Clicca qui per vedere il programma delle due giornate del Bicitech Academy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here