Sarà disponibile on line e in 14 varianti colore differenti la nuova Comp11, la collezione dedicata alla primavera estate 2018 di EKOÏ.

Una maglia a maniche corte e dei pantaloncini con uno dei rapporto qualità/prezzo più interessanti sul mercato. Infatti, a 169 euro sarà disponibile il completo che si rivolge già a dei ciclisti che praticano questo sport con una certa intensità. Comp11 copre le taglie dalla S alla XXXL.

La maglia è realizzata in 4 tessuti Made In Italy in fibra Ekoï Vitdry dalle elevate doti di traspirabilità, Ekoï Elastic con un effetto “seconda pelle”, MITI Extrafil dalla struttura areata e molto traspirante e MITI Full Moon con una composizione in poliestere ed elastan molto elastica. Sono inoltre presenti tre tasche e una posteriore SOS con zip. Da notare la fascia elastica di sostegno sulla parte frontale da 5cm con taglio obliquo per un comfort ottimale.

I pantalonicini sono in lycra da 250g che contiene 20% d’ elastam, con bande elastiche SLIM da 7,5cm e con silicone per una buona tenuta sulle cosce. Le bretelle  sono ultramorbide e perforate per il massimo comfort. Cuciture sono piatte a 3 fili CUCIRINI RAMA per maggior resistenza e durata nel tempo del prodotto.

Diversi i fondelli infatti, abbiamo la possibilità di scegliere il PRO TEAM, per le uscite dalle 2 alle 3 ore, e il GEL INJECTION, per le uscite più lunghe o per persone più sensibili. Quest’ultimo è un nuovo progetto basato su gel medico (esclusivo per Ekoï) a doppia densità con memoria di forma e una fodera in filato di carbonio per il trasferimento verso l’esterno dell’umidità e per la traspirazione della pelle a contatto con il fondello.

www.ekoi.com