La notizia era nell’aria da settimane se non da mesi, ma nei giorni scorsi è diventata ufficiale: Mirko Celestino, ciclista professionista fino al 2007, poi passato alla MTB con un palmares ricco di vittorie, prende il posto di Hubert Pallhuber come tecnico dei team Mtb nazionali, maschili e femminili. 

Mirko ricopre anche da tre anni a questa parte il ruolo di Brand Ambassador per il marchio SCOTT. Questa attività lo ha portato a  seguire più volte le nostre attività sul campo portando un valore tecnico non indifferente,

Siamo entusiasti di avere tra le nostre file un professionista di tale calibro. Oltre alla competenza tecnica Mirko esprime al meglio lo spirito di SCOTT e la passione per il mondo della bicicletta” Donatella Suardi General Manager SCOTT Italia.

L’ufficializzazione del nuovo prestigioso incarico è avvenuta nei giorni scorsi, durante una riunione avvenuta nella sala consiliare del Coni a Roma, in presenza del rieletto presidente della Fci Renato Di Rocco e del presidente del Coni Giovanni Malagò.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here