È tutto pronto per il via della seconda edizione dell’ E-MTB Adventure, dal 29 settembre all’ 1 ottobre. ll festival esperienziale che unisce sapientemente il viaggio in sella alla mountain bike a pedalata assistita, le più gustose pause gourmet e la scoperta degli angoli pittoreschi del territorio adagiato sulla sponda nord del lago più grande d’Italia.

Il Garda Trentino

E-MTB Adventure – PH Credit Martin Hofmann

Questa regione ha dedicato grandi energie a un evento che dopo il successo dell’edizione inaugurale rilancia forte con alcune novità e un meccanismo perfezionato. Si tratta di un format innovativo, semplice e coinvolgente, capace di rendere alla portata di tutti l’esperienza outdoor.

La formula

Essa prevede un concentrato di bellezze, eccellenze e piaceri, oltre alla possibilità di poter utilizzare vari modelli di MTB a pedalata assistita, il mezzo più “in” del momento; il più “democratico” e il più ecologico. Da sabato 29 settembre scatteranno tre giorni di puro divertimento. La Piazzetta Lietzmann di Torbole sul Garda sarà la sede del villaggio da dove ogni mattina i bikers partiranno per le loro escursioni tra pedalate, condivisione e piaceri del palato.

Quattro i tour giornalieri

E-MTB Adventure – PH Credit Martin Hofmann

Saranno organizzati con guide professioniste, ognuno proposto in due varianti, quella più facile e quella più impegnativa: Valle del SarcaMonte CalinoValle di LedroMonte Velo. Gli itinerari sono a numero chiuso, massimo 160 partecipanti al giorno, 40 per ciascun tour. Si può pedalare con la propria E-MTB ma al villaggio di partenza c’è la possibilità di scegliere tra diversi modelli di ultima generazione, messi a disposizione dai partner dell’evento.

Info e contatto

Tutti i dettagli degli itinerari, dei menu e le info per le iscrizioni sono contenuti nel sito dedicato all’evento, www.emtbadventure.it, che tanto successo sta ottenendo tra gli amanti della bicicletta e della vita attiva, sempre più numerosi sul web.

E-MTB Adventure – PH Credit Martin Hofmann

Quindi tra poco si parte e sarà E-MTB Adventure: pedalare, assaporare, ammirare, rilassarsi, condividere nel più puro stile “Garda Trentino”, una proposta capace di coniugare accoglienza di alto livello ed esperienza emozionale. Tanto innovativa e attraente da fare già tendenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here