Lundi 20 è la cargo bike elettrica multiuso di Moustache Bikes concepita per rendere tutti i tuoi spostamenti quotidiani un vero e proprio divertimento.

Lundi 20

E’ una cargo bike elettrica che si distingue per una configurazione lunga, chiamata anche longtail (bici con la parte posteriore del telaio allungata). Offre una percezione di semplicità e sicurezza, sia che la si guidi senza carichi o equipaggiata fino al massimo della sua capacità. Grazie al nuovo motore Bosch Cargo Line, affidabile e ultrapotente, anche a basse velocità non si avrà nessun problema a trasportare tutto il carico necessario.

Ricca di comodi accessori

Al fine di offrire una notevole flessibilità i tecnici di Moustache hanno concepito un’intera gamma di accessori compatibili ed estremamente funzionali per ogni situazione, sia che si tratti di trasportare persone, animali o materiali. Come supplemento su tutte le nostre Lundi 20 offriamo la barra di protezione ALBERT, compatibile con numerosi modelli di cassette e accessori.

Sulla sicurezza non si scherza

La sicurezza è al top grazie alla progettazione del telaio mid-step che offre uno step over facilitato, tutto ciò assicurando una rigidità solida come una roccia. La parte posteriore di questa longtail è rinforzata con una struttura a traliccio estremamente resistente che può sostenere un carico posteriore fino a 70 kg senza alcuna deformazione derivante dal peso. L’equipaggiamento di fascia alta dedicato alle e-bike (freni e luci) è ovviamente incluso. I bambini possono essere sistemati comodamente e in sicurezza a bordo grazie alla barra di protezione ALBERT fissata sul portapacchi, che li protegge da eventuali cadute o urti. La protezione integrale delle ruote agisce anche come parafango. Evita che le cinghie o i ganci rimangano intrappolati nei raggi oppure, per esempio, nei piedini dei bambini.

Cargo sì, ma compatta

Compatta, grazie alla sua lunghezza totale limitata a 185 cm e alla sua geometria ottimizzata è in grado di offrire una posizione di guida ultra confortevole. Una cargo facile da usare nella giungla urbana, fare manovra e persino struttare tutte le tipologie di parcheggi previsti per le biciclette. Per di più è possibile posizionare la Lundi 20 in verticale se necessario; per esempio per prendere un ascensore, nei trasporti pubblici oppure posizionarla tranquillamente tra le mura domestiche.

Fonte ufficio stampa Green Media Lab

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here