Nero, sportivo, aggressivo come la sua anima. Drivo II presenta un misuratore di potenza interno che lo rende il rullo interattivo più preciso al mondo.

Partendo dalla precedente buona esperienza del Drivo, sul rullo Drivo II Elite ha migliorato la stabilità generale del prodotto. Ora le nuove gambe permettono un bilanciamento ottimale anche durante un fuori sella repentino e veloce. Cambia resistenza in un attimo; è potente, silenzioso, fluido come una pedalata all’aperto sulla strada simulando alla perfezione il gesto atletico del ciclista.

Precisione

La precisione dei dati del Drivo II durante l’allenamento è garantita dall’OTS (Optical Torque Sensor). Questo sensore è un innovativo misuratore di potenza integrato che misura la potenza in uscita con una precisione dello +/- 0,5%. Drivo II è l’home trainer più preciso che si può trovare attualmente in circolazione. Non ci sono più gap di potenza e precisione tra ciò che si legge sul monitor e ciò che realmente sviluppano nelle gambe.

Reattività impareggiabile

Elite ha reso il Drivo II più veloce, più reattivo. Il suo motore interno che regola la resistenza può gestirla quasi immediatamente per dare un’esperienza emozionante e senza eguali. Se si sta affrontando una ripida salita in un video di Elite Real o il vulcano di Zwift, Drivo II reagisce immediatamente. La realtà virtuale diventa più tangibile, quasi reale.

Interattività

DRIVO II rientra nella nuova generazione di rulli bici interattivi ANT+™ FE-C & Bluetooth. Questi moderni prodotti interagiscono con app, software, computer e periferiche (smartphone e tablet) di ogni genere, con IOS, Android, MacOS e Windows. Con pochi semplici passaggi, basta impostare il percorso o il programma di allenamento e iniziare a pedalare. DRIVO II varia automaticamente la resistenza e gestisce al meglio l’allenamento. Può essere gestito con il software My E-Training (disponibile gratuitamente per 36 mesi) o con altre piattaforme per l’indoor cycling (generalmente richiedono un abbonamento a pagamento): Zwift, TrainerRoad, The Sufferfest, Bikevo, Kinomap e molte altre ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here