Il negozio spagnolo di vendita on line specializzato in attrezzatura e abbigliamento sportivo ha chiuso il 2017 con un fatturato veramente notevole. I numeri parlano chiaro infatti, la chiusura dell’anno con 35 milioni di euro e quindi un +60% attestano l’importanza di questa piattaforma on line che nel 2017 ha fatto delle scelte strategiche molto importanti come il lancio della sua App, l’ampliamento del centro logistico e l’attiviazione del suo nuovo ERP che ha permesso di ottimizzare la fornitura e ampliare le strutture, duplicando lo spazio dei suoi uffici e del suo centro logistico a Sallent (Barcellona).

Deporvillage ha chiuso il 2017 con un fatturato di 35 M e quindi ha consolidato una crescita del 60% del. Nel 2018 punta a raggiungere il milione di ordini.

UNA CRESCITA COSTANTE
E’ il 2010 quanto deporvillage.it nasce e il trend è sempre stato in crescita; con sede a Barcellona e un investimento accumulato di 7M€, l’azienda conta su più di 500.000 clienti tra Italia, Spagna, Francia e Portogallo, registrando cifre come 1500 ordini al giorno o circa 4 milioni di visite al mese. Il colossale magazzino dispone di 6000m2 grazie all’ampliamento realizzato nel 2017. Anche sul piano della comunicazione l’azienda ha realizzato un investimento rilevante, con il lancio di vari spot televisivi che sono stati anche trasmessi in Italia durante il periodo natalizio, e la sponsorship de La Vuelta, di cui saremo negozio ufficiale per i prossimi due anni.

Il Direttore Generale Xavier Pladellorens, nella foto di apertura a sinistra con l’atro socio fondatore Angel Corcuera  ha dichiarato che: “Il consolidamento della nostra leadership in Spagna e uno sviluppo fondamentale a livello internazionale, dove continuiamo ad aumentare le vendite”.

Il colossale magazzino ora dispone di 6000m2 grazie all’ampliamento realizzato quest’anno. Anche sul piano della comunicazione l’azienda ha realizzato un investimento rilevante, con il lancio di vari spot televisivi che sono stati anche trasmessi in Italia durante il periodo natalizio, e la sponsorship de La Vuelta, di cui saremo negozio ufficiale per i prossimi due anni.

Le previsioni di Deporvillage per il 2018 sono, di conseguenza, chiaramente positive con l’obiettivo di raggiungere il milione di ordini e consolidare l’attività nei paesi europei dove la realtà è operativa, tra cui l’Italia. Ma non solo infatti, è in via di definizione la creazione di un brand proprio.

www.deporvillage.it

1 COMMENTO

  1. Non capisco perchè questa piattaforma funzioni.
    Propone prezzi alti rispetto la concorrenza , e oltretutto propone collezioni vecchissime.

    Davvero poco conveniente. Le persone non dovrebbero soffermarsi sulla percentuale di sconto visualizzata ma sul prezzo finale di acquisto…è quello che conta.

    A mio avviso sarebbe bello avere una garanzia sul bes price cosi da poter ricevere un offerta adeguata.

Comments are closed.