Si chiama Imperfect e comprende 15 prodotti di abbigliamento di fascia medio – alta ed è realizzato da un prestigioso produttore che lavora già su altri brand. Queste sono le primi notizie arrivate a proposito del nuovo marchio di abbigliamento firmato Deporvillage. 

“Abbiamo sviluppato questo progetto con l’obbiettivo di creare un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo” ha dichiarato Xavier Pladellorens, CEO di Deporvillage.

Il colosso della vendita on line spagnolo, ma uno dei leader a livello europeo che ha raggiunto quote di fatturato notevoli come abbiamo raccontato su Bicitech.it lancia quindi una linea di abbigliamento molto minimalista racing nelle linee.
Alta tecnologia e fondello a cura del produttore Elastic Interface, garanzia quindi di qualità.
La collezione si chiama Imperfect e si rivolge a tutti coloro che vogliono dare un tocco di originalità al proprio outfit, da qui anche il gioco di parole  “Imperfect / I’m Perfect”.

SI INIZIA DAL CICLISMO MA I PROGRAMMI SONO NEL MULTISPORT
La prima collezione Imperfect si è concentrata sul settore ciclismo, una delle categorie principali di Deporvillage, anche se Xavier Pladellorens ha spiegato che “
prossimamente amplieremo la gamma di abbigliamento per il ciclista, ma non scartiamo l’idea di realizzare anche prodotti per altri sport”.
Non ci resta quindi che aspettare perché se il “buongiorno si vede dal mattino” allora aspettiamoci di vedere in gruppo molti ciclisti “imperfetti”

http://www.deporvillage.it/imperfect

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here