Impermeabile, resistente e con una batteria dalla durata eccezionale – il risultato delle competenze di Crosscall – ACTION X-3 è disegnato per adattarsi a ogni tipo di terreno, che voi siate persone sportive o attive, professionisti, o esploratori nella vita di tutti i giorni.

Crosscall in action

 

Crosscall Action 3

Il suo design elegante lo rende ergonomico, compatto e leggero per un look più urbano, mentre è garantita resistenza e impermeabilità. Le linee pulite permettono allo smartphone facilità di presa offrendo una buona impugnatura in ogni situazione e gli danno un look dinamico per un design innovativo. Il prodotto integra perfettamente tutti i pulsanti per i diversi setting e i tasti chiave, permettendo un uso semplice in ogni momento.

 

 

Crosscall fronte e retro

Impermeabile IP68, resistente (certificazione MIL STD 810 G/IK02) e dotato di una grande autonomia (3500 mAh), l’ACTION-X3 è progettato per accompagnare il ciclista nelle attività outdoor e urbane. Il suo DNA si caratterizza dal formato compatto, sottile e dalla sorprendente leggerezza (213 gr).

È dotato dell’ultima tecnologia X-LINK, un sistema di connessione magnetica, che consente di ricaricare il dispositivo mobile, di trasferire dati o di fissarlo a vari accessori in un solo gesto.

E per portarlo ovunque X-BIKE

Installato in modalità verticale o orizzontale sul manubrio, X-BIKE è stato appositamente progettato per essere regolato in tutte le posizioni. Una volta fissato tramite il sistema X-LINK, ti basta assicurare il telefono grazie all’X-BLOCKER, incluso nella confezione, e sei pronto a partire. Orienta il tuo smartphone come preferisci e registra le tue migliori sessioni.

 

 

Caratteristiche tecniche

Colore: nero
Connettività: 4G/Bluetooth/WiFi/NFC
Autonomia: batteria 3500 mAH
GPS: navigazione e tracking
Schermo: HD, 5”, Gorilla Glass 4 rinforzato, wet & glove touch

Prestazioni

SIstema Operativo: AndroidTM
Processore: Octa-core 1.4 GHz
Memoria: RAM 3 GB, ROM 32 GB
Peso: 213 gr.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here