Abbonarsi a Coppa Piemonte vuol dire realizzare i propri sogni pedalando nel più importante circuito italiano. Ad oggi ottocento ciclisti hanno già sottoscritto il tagliando per partecipare alle sei prove in programma.

I vincitori de percorso medio fondo di Coppa Piemonte 2017 – Credit Ufficio Stampa Coppa Piemonte

La “dolce apertura” sarà a Novi Ligure

Il comitato organizzatore della prova novese – in programma domenica 15 aprile – ha confermato l’accordo con il gruppo dolciario Novi Elah Dufour per la composizione del pacco gara. Giovedì 1 febbraio scatterà l’aumento di 10,00 euro del costo dell’abbonamento. La griglia arancione, riservata ai super brevettati, brevettati e nuovi abbonati entro il 31 dicembre è ormai completata. Coloro che sottoscriveranno ora l’abbonamento saranno inseriti nella griglia gialla (abbonati dopo il 31 dicembre).

Coppa Piemonte è l’unico circuito che nel tempo, grazie al coordinatore e presidente della società organizzatrice Renato Angioi, ha mantenuto una propria identità e un aperto dialogo con tutti i diversi soggetti del ciclismo amatoriale.

Il presidente del C.O. di Coppa Piemonte, Renato Angioi – Credit Ufficio Stampa Coppa Piemonte

Coppa Piemonte e la GF Val di Cecina

Recentemente è stato raggiunto l’accordo tra il comitato organizzatore della Granfondo Val di Cecina e il circuito Coppa Piemonte. I dirigenti della Ciclistica Cecina, che dà vita alla manifestazione in programma domenica 11 marzo, offrono l’opportunità agli abbonati alla Coppa Piemonte di partecipare alla manifestazione usufruendo della quota agevolata a 25,00 euro.

Coppa Piemonte e Top Dolomites Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena

Grazie alla disponibilità e alla passione di Alberto Laurora – componente del consiglio direttivo del circuito Coppa Piemonte e organizzatore de LaMontBlanc La Granfondo sul tetto d’Europa e della neonata Top Dolomites Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena – verrà consegnata l’iscrizione gratuita a questo evento agli abbonati del circuito di Coppa Piemonte che ne faranno richiesta entro il 29 aprile 2018.

Coppa Piemonte e il Giro delle Miniere

Inoltre, il comitato organizzatore della 19° edizione del Giro delle Miniere, gara nazionale organizzata in terra sarda dalla Sc Monteponi guidata da Carmelo Luigi Mascia in programma dal 2 al 4 giugno 2018, assicura l’ospitalità per tre giorni con trattamento in mezza pensione a duecento abbonati del circuito Coppa Piemonte. Essi dovranno consegnare al comitato organizzatore del circuito la propria adesione.

Abbonamento circuito Coppa Piemonte 2018

Costo dell’abbonamento alle GF: Il costo dell’abbonamento sarà di 170,00 euro per sei prove, di 150,00 euro per cinque prove e 130,00 euro per quattro prove, scelte tra le sei GF in programma.

La partenza dell Bra-Bra dello scorso anno – Credit Ufficio Stampa Coppa Piemonte
Le prove del circuito Coppa Piemonte 2018: 

15 Aprile 2018 a Novi Ligure (AL): “Granfondo Dolci Terre di Novi”;
29 Aprile 2018 a Bra (CN): “Granfondo Bra – Bra Specialized “Dalle Langhe al Roero”;
13 Maggio 2018 a Salice Terme (PV): “Granfondo Valli d’Oltrepò”;
27 Maggio 2018 a Mondovì (CN): ”Giro delle Valli Monregalesi”;
24 Giugno 2018 a Courmayeur (AO): “Granfondo LaMontblanc “La Granfondo sul tetto d’Europa”;
22 Luglio 2018 a Sestriere (TO): ”Granfondo Sestriere “Colle delle Finestre”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here