Continental amplia la gamma di pneumatici per e-bike con il nuovo CONTACT Urban, uno pneumatico moderno sviluppato principalmente per e-bike e pedelec veloci, ma che si dimostra l’ideale soprattutto per le moderne bici da città.

via via continental-fietsbanden.nl/

CONTACT Urban, tecnologia per la città

CONTACT Urban rafforza la gamma esistente della sua serie CONTACT. Oltre al suo aspetto moderno ed elegante, si distingue per una protezione della foratura ancora migliore. Altri punti di forza sono la leggerezza, facilità di rotolamento bilanciata ad un ottima presa sul terreno. Queste ultime due proprietà sono il risultato diretto della tecnologia PureGrip Compound, che Continental utilizza anche nel suo pneumatico Ultra Sport III. Lo speciale composto offre la massima aderenza per lunghe tratte, resistendo a velocità fino a 50 km/h. Inoltre lo pneumatico ha una striscia riflettente lungo tutti e due i fianchi per una maggiore visibilità al buio, importantissima nei contesti urbani notturni.

via continental-fietsbanden.nl/

Con questo nuovo prodotto, presentato durante l’Eurobike 2019, Continental offre un’ottima alternativa tra il RIDE Tour e CONTACT Plus. CONTACT Urban è ora disponibile in diverse dimensioni presso i principali grossisti ed alcuni negozi di biciclette oltre che, ovviamente, online. Il prezzo parte da circa 30€ per il modello da 16″.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here