Saranno attesi per i quinto anno di fila nel circuito Red Hook e nella Rad Race Fixed42 World Championships 2018 di Berlino i campioni del team Cinelli a scatto fisso e, con loro, i componenti criterium del nuovissimo sponsor Vision.

La disciplina nata come “underground” per eccellenza del mondo ciclistico è adesso più che mai proiettata verso il professionismo ed anche materiali e componenti inseguono una serrata evoluzione.

Ecco cosa offre Vision al Dream Team Cinelli per la stagione 2018.

 

Componenti criterium: da Vision ruote nate per le gare Fixed

Metron 81 SL

Vision Metron 81 SL
Vision Metron 81 SL

Sono ruote impiegate prettamente per il triathlon e le cronometro nella serie SL e rappresentano il top di gamma di Vision. La dotazione al Team Cinelli Chrome rappresenterà un’importante sfida nelle competizioni a scatto fisso di altissimo livello.

 

Metron 55 SL

Vision Metron 55 SL
Vision Metron 55 SL

Si tratta di un modello ultra polivalente grazie al suo profilo intermedio (altezza cerchio da 55 mm). Ottime su qualsiasi terreno, dalla pianura alla collina, passando per i brevi e scattanti circuiti delle competizioni “Fixed”. Sono ruote interamente fabbricate a mano che garantiscono grandi performance in qualsiasi circostanza.

 

Quando l’aerodinamica fa la differenza nei componenti criterium

Track Crankset

Vision Track Crankset
Guarnitura Vision Track Crankset

Il design del mandrino 386EVO garantisce la compatibilità con tutti i principali gusci del movimento centrale. Le linee pulite ed eleganti studiate da Vision completano le caratteristiche di questa guarnitura da pista, le cui forme aerodinamiche sono un tutt’uno con l’aria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here