La partnership tra Serial 1, powered by Harley-Davidson, con la leggenda del bike trial e celebrità del piccolo schermo Vittorio Brumotti è finalizzata a ispirare più persone tramite il motto “Just Enjoy the Ride”.
Serial 1 annuncia al grande pubblico di appassionati la collaborazione con Vittorio Brumotti, nuovo global ambassador del marchio americano di e-bike. Da anni Brumotti ci stupisce con le sue acrobazie in bici:
- Impennate nel Grand Canyon
- Evoluzioni in cima agli edifici
- Giochi di equilibrio su passerelle sospese nel vuoto
I suoi servizi “100% Brumotti” con i quali si impegna a denunciare attività criminali in tutta Italia sono ormai un cult del programma televisivo Striscia la Notizia. Con il suo inconfondibile stile “abbombazza” Brumotti è il global ambassador perfetto per diventare portavoce della missione di Serial 1. Il suo leitmotiv è:
«Unire divertimento, senso di libertà e spirito di avventura
al piacere di guidare una bicicletta»
Brumotti per la Serial 1.
Il personaggio giusto per un messaggio forte
Brumotti è un personaggio noto in Italia e all’estero, sia per il suo talento in sella alla bici sia per la sua presenza in tv. Nei servizi “100% Brumotti” mette in evidenza la bellezza delle città italiane e ne denuncia i problemi, filmando e combinando le sue abilità da rider con il suo coraggio di reporter impegnato contro il crimine. Grazie ai suoi sforzi ha ricevuto nel 2013 la nomina di ambasciatore della fondazione “Pace e Sport” da parte del Principe Alberto II di Monaco.
Nato nel 1980 a Finale Ligure, campione del mondo di bike trial nel 2006 e detentore di 10 Guinness World Record, Brumotti adora qualsiasi mezzo che abbia due ruote. Motociclista di lunga data e fan sfegatato del marchio Harley-Davidson, Brumotti è particolarmente entusiasta di poter fondere le sue due grandi passioni attraverso questa nuova partnership con Serial 1. «Con le e-bike di Serial 1 è stato amore a prima vista”, ha detto Brumotti. “Stile elegante, motore potente e attenzione nei dettagli, tutto quello che adoro delle moto Harley-Davidson. Dovevo assolutamente avere una Serial 1».