Cinelli, una delle firme storiche del made in Italy in quanto a biciclette, ha lanciato un programma di appuntamenti dedicati a scoprire la sua linea di prodotti da corsa: attraverso una serie di eventi dallo spirito più o meno competitivo è possibile conoscere le caratteristiche della Gamma Corse 2017 al fianco degli atleti scritturati dal Team Cinelli.

Il Cinelly Cycling Club Program si articolerà in 9 tappe tra Piemonte, Lombardia e Svizzera: si inizia il 12 marzo con “Le colline novaresi” e si termina il 9 luglio con la Cinelli/Deus Ride di Milano; ad ogni tappa è associata la presenza di un dealer autorizzato, tramite il quale provare le bici.

Dando una rapida occhiata alla gamma Cinelli Corse si incontrano:

 

Superstar Disc

Telaio monoscocca in fibra di carbonio ad alto modulo, freni a disco flat mount, perno passante da 12mm, carro maggiorato per montare coperture fino a 28mm e dischi fino a 160; nuova forcella Columbus Futura Disc 1-1/8” – 1-1/2”, dotata di perno passante per una migliore precisione di guida

 

Superstar Caliper

Telaio monoscocca corsa per il ciclista amatoriale evoluto, montata con freni caliper e gruppo Shimano 105 a 11 velocità. Passaggio cavi interno, compatibile anche con gruppi elettronici Shimano e Campagnolo.
Passaggio ruota 25mm e nuova forcella Columbus Futura 1-1/8” – 1-1/2”.

 

Strato Faster

Nuova geometria per un telaio reattivo, rigido e veloce: più veloce.
Pensata per il triathlon

olimpico, presente a Rio 2016 con Anna Maria Mazzetti e i fratelli Polyanskiy, è perfetta per criterium, gare a circuito e per sfide da Guinness World Record.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here