Una gamma completa per affrontare la stagione appena cominciata. Si tratta delle ruote CX Fulcrum, che offrono la stessa qualità e prestazioni di alti livelli apprezzate perfino dai più esigenti corridori professionisti su strada, in grado di resistere agli elementi più estremi e alle corse più dure associate al ciclocross. L’intera linea è assemblata a mano da un tecnico specializzato ed esaminata nei particolari mediante strumentazione elettronica.Tra le nuove proposte, la Red Wind XLR CX offre la stessa eccezionale velocità, l’aerodinamica e il rendimento della Red Wind XLR – sua omologa da strada – affrontando fango, sabbia e condizioni ambientali difficili. La ruota presenta cerchio in carbonio/alluminio ad alto profilo bilanciato, superficie frenante in alluminio, cuscinetti scorrevoli e struttura da cross del mozzo Fulcrum.
Col suo cerchio da 35 mm e la struttura mozzo CX, la Racing Quattro CX è bassa abbastanza da ridurre il peso, garantire stabilità anche in presenza di forti venti laterali e offrire nel contempo un vantaggio aerodinamico.
Raggi aerodinamici a testa dritta con spessore differenziato con numerazione 20 nella parte anteriore e 24 in quella posteriore. Ruota anteriore radiale e ruota posteriore con sistema di raggiatura 2:1 Two-to-One™ Fulcrum®. Tecnologia Dynamic Balance™ che, grazie a due raggi appositamente progettati, mantiene bilanciata la massa di rotazione del cerchio durante la rotazione della ruota. Cerchio di medio profilo da 24 mm, con rinforzi raggi e superficie frenante in alluminio per una frenata potente e regolabile. Queste le caratteristiche delle Racing 5 CX, che presentano un ponte superiore del cerchio più profondo per una sistemazione più agevole del copertoncino e sono compatibili con copertoncini fino a 35 mm.
La veste grafica delle Racing 7 CX evoca a quella delle omologhe da strada, ma è adatta per quei corridori di ciclocross che cercano una ruota per allenamenti di alto livello o per chi ha elevate ambizioni. Infine, le Red Power 29 XL recepiscono le nuove regole relative ai freni a disco per il ciclocross e permettono di “aggredire” il percorso con sicurezza abbinata all’efficienza frenante offerta in tutte le condizioni da questa tipologia di sistema frenante.