Schermata 2015-02-09 alle 08.19.36Dainese, White Lightning e SiS sono i tre marchi che nel 2015 entrano a far parte della corporate Ciclo Promo Components.
Il Responsabile Marketing Loris Campagnolo ha ricordato: “La nostra è la più importante azienda di distribuzione del settore ciclo in Italia, sia per la qualità dei marchi distribuiti sia per l’assistenza post vendita. L’inserimento nella nostra distribuzione di tre importanti marchi dall’elevato contenuto tecnico ci sta dando ottimi risultati. Non mancherà la nostra presenza sul campo, attraverso importanti partnership con eventi e squadre. Una presenza che ci permette, oltre a fidelizzare e promuovere, di testare costantemente i nostri prodotti e dare importanti feedback alla casa madre”.
Il marchio Dainese non ha bisogno di presentazioni nell’ambiente motoristico, nel mondo del ciclismo sarà Ciclo Promo Components il distributore unico per l’Italia di abbigliamento e accessori per tutte le discipline della mountain bike in particolar modo del Gravity. White Lightning presenta una gamma molto ampia di prodotti per la pulizia della bici tra cui il Clean Ride con Cerflon®, il lubrificante più venduto negli Stati Uniti e SiS è leader nella nutrizione sportiva dal 1992 grazie alla sua ampia gamma di prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here